
Yvette Svizzera
Insegnante di 4a elementare
“Uso Quizizz per rafforzare e verificare la comprensione dopo aver trattato un concetto in modo abbastanza approfondito. Lo uso nelle stazioni. Lo uso per il tutoraggio. Lo uso anche per rivedere e preparare i miei studenti ai test di riferimento e di stato. Lo adorano ogni volta."
.webp)
James Newmann
Sr. Manager della tecnologia didattica accademica
“Quizizz motiva [gli studenti], aumenta la fiducia e può aiutare a stabilire una cultura di apprendimento e crescita a partire dagli errori.
.webp)
Shallamar Goodwin-Richards
Scuola superiore
Insegnante di matematica
“Ho studenti con IEP, Sono in grado di trovare lezioni adatte alle loro capacità e alloggio pur potendo assegnare agli altri studenti valutazioni più rigorose”.

Shelby Cameron
Professore di scuola superiore
“Gli studenti sono motivati dai power-up, dai punti e dal senso di competizione con i loro compagni di classe. Gli studenti esultano quando un compagno di classe usa un power-up che aiuta tutti e incoraggia la comunità di cui alcuni studenti hanno un disperato bisogno".

Melissa Oberembt
Insegnante di educazione speciale nelle scuole superiori
“Uno dei miei studenti che ha un IEP nell’area del comportamento spesso rifiuta di esercitarsi o di partecipare alle lezioni. Tuttavia, ogni volta che giochiamo a Quizizz... si impegna al 100% e sta raggiungendo la padronanza degli standard matematici."

Scott Polvere
Istruttore di tecnologia didattica K-12
“Quizizz è stata la scelta più ovvia ... perché gli insegnanti lo hanno chiesto. [Era] completamente in linea con le iniziative distrettuali relative al coinvolgimento degli studenti e alla valutazione formativa, era conforme alla NYS EdLaw 2-d e veniva fornita con

Davide Sheffield
Insegnante di matematica di 8a elementare
“Proprio oggi sono stato in grado di utilizzare un Quizizz già creato sul modulo di intercettazione della pendenza per vedere se i miei studenti erano pronti per la loro valutazione sommativa giovedì ... Grazie ai dati del Quizizz, sono stato in grado di supportare e soddisfare le esigenze di questi studenti. "

Sara Edinger
Insegnante di algebra di 8° grado
“Ho avuto uno studente non vedente nell'apprendimento a distanza .... Con Quizizz, sono riuscito a tenerlo in carreggiata ... ed è passato con successo al corso successivo di matematica accelerata con tutti i pezzi fondamentali a posto che aveva bisogno di sapere!

Lisa Anderson
Sr. Manager della tecnologia didattica accademica
“Non posso esprimere quanto sia stato prezioso nel mantenere gli studenti coinvolti nel loro apprendimento sia attraverso il ritmo dell'istruttore, il quiz individuale/di squadra o come compito a casa da rivedere insieme il giorno successivo!

Quadrante Tifarah
Insegnante di matematica per le scuole medie e superiori
“Questo estremamente silenzioso, ragazzo timido era davvero eccitato. Stava dando il cinque agli studenti, facendo esclamazioni eccitate e davvero coinvolto. Questo esercizio di Quizizz lo ha completamente aperto e fatto emergere la sua personalità.

Erica Fraelle
Insegnante di educazione speciale
“Su un quiz assegnato, gli studenti possono scegliere di far leggere il quiz ad alta voce. Questo permette ai miei lettori in difficoltà di esserlo più indipendenti nei loro compiti."

Kimberly Cagle
Insegnante di matematica del liceo
“lo amo se non riesco a trovare esattamente quello che sto cercando, posso modificare un Quizizz corrente e renderlo mio o semplicemente creare un Quizizz completamente nuovo.

Latoya Gay
Insegnante ELA di 7a e 8a elementare
“Ho usato Quizizz per lavorare su competenze basate su standard. ... Questo mi permette di valutare rapidamente in modo formativo quali studenti hanno bisogno di ulteriore aiuto per padroneggiare determinati standard”.
.webp)
Jessica Mitchell
Insegnante di inglese per le scuole medie
“Posso usare Quizizz per quasi tutti gli argomenti che insegno. Mi sono piaciute particolarmente le lezioni... perché rendono le lezioni interattive senza creare una presentazione Nearpod completamente nuova."

FranBirmingham
Insegnante di 5a elementare
“Gli studenti hanno iniziato a venire in classe e a chiedere, "Facciamo un quizizz oggi?" oppure "Possiamo farne un altro? Abbiamo tempo prima che la lezione finisca!"

Emilia Stock
Insegnante di educazione speciale nelle scuole superiori
“Dato che svolgiamo molte abilità matematiche nella vita reale, Mi piace usare le immagini come risposte alle domande quindi se hanno difficoltà a leggere possono semplicemente basarsi sull'aspetto visivo".

Rhonda Murphy Johnson
Insegnante di inglese al liceo
“Quizizz è molto coinvolgente e mi permette di dare un feedback immediato, apportare modifiche alle lezioni e motivare i miei studenti.

Dody Lehman
Professore di scuola superiore
“Quizizz è molto motivante per i miei studenti a causa del formato simile a un gioco. Sono competitivi e si divertono a tenere traccia del loro grado. Le caratteristiche speciali come potenziamenti e 50-50 aiutano anche a tenerli agganciati.

Gelsomino Bianco Mela
Insegnante di inglese per le scuole medie
“Posso prendere lezioni di Quizizz e assegnarle agli studenti come un piccolo gruppo e possono lavorare e discutere. ... Fornisce loro domande interattive che possono essere utilizzate per la maggior parte delle lezioni che ho."

Solo Boyd
Insegnante di matematica del liceo
“Gli studenti non solo ottengono un feedback immediato, ma hanno anche la possibilità di rifare un compito finché non si sentono a proprio agio con il loro livello di comprensione. Consente agli studenti di essere leader della loro responsabilità."

Elena Tessitore
Insegnante di matematica di 6a elementare
“Mi trovo meglio su questo perché non sembra un quiz.' Quando i miei studenti fanno commenti del genere, so di aver trovato un vincitore”.